The Ashes Hospitality
- FR.21
NRMA Insurance Ashes First Test - Perth
Perth Stadium • Perth, Australia - DO.04
NRMA Insurance Ashes Second Test - Brisbane
The Gabba • Brisbane, Australia - MI.17
NRMA Insurance Ashes Third Test - Adelaide
Adelaide Oval • Adelaide, Australia - FR.26
NRMA Insurance Ashes Fourth Test - Melbourne
Melbourne Cricket Ground • Melbourne, Australia 2026
- SO.04
NRMA Insurance Ashes Fifth Test - Sydney
Sydney Cricket Ground • Sydney, Australia
NOVEMBER
DEZEMBER
JANUAR
Sie können etwas nicht finden?
Rufen Sie uns unter +44 (0)208 706 0164 an oder schreiben Sie an enquiries@seatunique.com, wenn Sie Fragen haben.
Biglietti e pacchetti di ospitalità per The Ashes Hospitality
Con il ritorno degli Ashes nel Regno Unito nel 2027, assicurati di goderti il meglio di ciò che Inghilterra v Australia ha da offrire con un biglietto o un pacchetto hospitality premium Ashes!
Seat Unique è lieta di aprire ufficialmente ai fan l'accesso a The Ashes at Edgbaston, Lord's, Trent Bridge, The Ageas Bowl e The Oval nel 2027. Guarda l'azione dai posti di categoria premium e ammira panorami impareggiabili mentre approfitta di vantaggi di lusso come deliziose opzioni di ristorazione, bevande incluse e accesso all'hospitality lounge.
Con un pacchetto di ospitalità Ashes hai la garanzia di creare ricordi indimenticabili mentre assisti alle partite di cricket dai migliori posti della casa e godi di un'ospitalità di qualità premium in ogni momento. Perfetto per gli appassionati di cricket e per le occasioni aziendali, stupisci e lasciati sorprendere da un biglietto Ashes premium o da un pacchetto hospitality. Acquista ora tramite il nostro sito Web sicuro 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e assicurati il tuo posto ai prossimi test prima che si esauriscano!
Cosa è incluso in The Ashes Hospitality Experience
Alcuni dei vantaggi che potresti ottenere prenotando un pacchetto hospitality The Ashes sono:
- Suite private: rilassati in spazi esclusivi con viste impareggiabili sull'azione.
- Gourmet Dining: assapora una selezione di piatti raffinati e offerte di bevande premium.
- Bar gratuito: goditi una vasta gamma di bevande durante la partita.
- Posti a sedere Premium: avvicinati all'azione con le migliori viste sullo stadio.
- Servizio eccezionale: personale dedicato per garantire comfort e convenienza.
Tieni presente che i vantaggi sopra elencati si basano sulle inclusioni tipiche dell'offerta e possono variare in base alle date delle partite future.
Come acquistare i biglietti per The Ashes?
Quando i biglietti per The Ashes saranno in vendita, potrai acquistare i tuoi biglietti per The Ashes hospitality qui presso Seat Unique.
Iscriviti alla nostra mailing list per essere il primo a sapere quando i biglietti VIP per The Ashes saranno in vendita.
La storia di The Ashes
The Ashes è una serie di test cricket tra Inghilterra e Australia che si svolge ogni due anni. La serie è ricca di una storia iconica, che risale al 1882. Il nome, «The Ashes», deriva dalla vittoria dell'Australia all'Oval nel 1882, dove si affermava che il cricket inglese era morto e che «le ceneri» erano state portate in Australia.
Da allora, la serie è diventata un'iconica rivalità tra Inghilterra e Australia per riconquistare le ceneri, e una replica dell'urna di cenere originale viene vinta dalla squadra vittoriosa.
Statistiche e record di The Ashes
- Punteggio di squadra più alto: 903/7 dell'Inghilterra all'Oval nel 1938.
- Punteggio individuale più alto: Leonard Hutton, con 364 contro l'Australia nel 1938.
Il punteggio più recente di The Ashes è stato un pareggio tra Inghilterra e Australia all'Oval nel 2023.
Le rivalità di The Ashes
The Ashes è notoriamente una rivalità tra Inghilterra e Australia, una coppia che produrrà sicuramente un incontro emozionante.
Non lasciarti sfuggire l'occasione di vedere Inghilterra e Australia scontrarsi nel 2027 con il pacchetto hospitality The Ashes. Registra il tuo interesse oggi e guarda l'iconica partita con stile.
Il miglior battitore degli Ashes
Il battitore australiano Sir Donald Bradman ha il punteggio complessivo più alto di 974 run in cinque test e sette inning.
The Ashes Top Bowler
L'Australia riconquista il primo posto con il giocatore di bocce Shane Warne, che ha avuto ben 195 wicket nel corso della sua carriera.