The Ashes Hospitality

Biglietti e pacchetti di ospitalità per The Ashes Hospitality


Con il ritorno degli Ashes nel Regno Unito nel 2027, assicurati di goderti il meglio di ciò che Inghilterra v Australia ha da offrire con un biglietto o un pacchetto hospitality premium Ashes!

Seat Unique è lieta di aprire ufficialmente ai fan l'accesso a The Ashes at Edgbaston, Lord's, Trent Bridge, The Ageas Bowl e The Oval nel 2027. Guarda l'azione dai posti di categoria premium e ammira panorami impareggiabili mentre approfitta di vantaggi di lusso come deliziose opzioni di ristorazione, bevande incluse e accesso all'hospitality lounge.

Con un pacchetto di ospitalità Ashes hai la garanzia di creare ricordi indimenticabili mentre assisti alle partite di cricket dai migliori posti della casa e godi di un'ospitalità di qualità premium in ogni momento. Perfetto per gli appassionati di cricket e per le occasioni aziendali, stupisci e lasciati sorprendere da un biglietto Ashes premium o da un pacchetto hospitality. Acquista ora tramite il nostro sito Web sicuro 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e assicurati il tuo posto ai prossimi test prima che si esauriscano!

Cosa è incluso in The Ashes Hospitality Experience

Alcuni dei vantaggi che potresti ottenere prenotando un pacchetto hospitality The Ashes sono:

  • Suite private: rilassati in spazi esclusivi con viste impareggiabili sull'azione.
  • Gourmet Dining: assapora una selezione di piatti raffinati e offerte di bevande premium.
  • Bar gratuito: goditi una vasta gamma di bevande durante la partita.
  • Posti a sedere Premium: avvicinati all'azione con le migliori viste sullo stadio.
  • Servizio eccezionale: personale dedicato per garantire comfort e convenienza.

Tieni presente che i vantaggi sopra elencati si basano sulle inclusioni tipiche dell'offerta e possono variare in base alle date delle partite future.

Come acquistare i biglietti per The Ashes?

Quando i biglietti per The Ashes saranno in vendita, potrai acquistare i tuoi biglietti per The Ashes hospitality qui presso Seat Unique.

Iscriviti alla nostra mailing list per essere il primo a sapere quando i biglietti VIP per The Ashes saranno in vendita.


La storia di The Ashes

The Ashes è una serie di test cricket tra Inghilterra e Australia che si svolge ogni due anni. La serie è ricca di una storia iconica, che risale al 1882. Il nome, «The Ashes», deriva dalla vittoria dell'Australia all'Oval nel 1882, dove si affermava che il cricket inglese era morto e che «le ceneri» erano state portate in Australia.

Da allora, la serie è diventata un'iconica rivalità tra Inghilterra e Australia per riconquistare le ceneri, e una replica dell'urna di cenere originale viene vinta dalla squadra vittoriosa.

Statistiche e record di The Ashes

  • Punteggio di squadra più alto: 903/7 dell'Inghilterra all'Oval nel 1938.
  • Punteggio individuale più alto: Leonard Hutton, con 364 contro l'Australia nel 1938.

Il punteggio più recente di The Ashes è stato un pareggio tra Inghilterra e Australia all'Oval nel 2023.

Le rivalità di The Ashes

The Ashes è notoriamente una rivalità tra Inghilterra e Australia, una coppia che produrrà sicuramente un incontro emozionante.

Non lasciarti sfuggire l'occasione di vedere Inghilterra e Australia scontrarsi nel 2027 con il pacchetto hospitality The Ashes. Registra il tuo interesse oggi e guarda l'iconica partita con stile.

Il miglior battitore degli Ashes

Il battitore australiano Sir Donald Bradman ha il punteggio complessivo più alto di 974 run in cinque test e sette inning.

The Ashes Top Bowler

L'Australia riconquista il primo posto con il giocatore di bocce Shane Warne, che ha avuto ben 195 wicket nel corso della sua carriera.

Mehr Informationen über The Ashes